Voglio vendere casa a Barcellona, come fare?

apretón de manosI tempi sono cambiati, anni fa bastava pubblicare un annuncio in uno dei portali immobiliari, incollare un volantino sulla vetrina di un negozio, o anche soltanto spargere la voce voci. Oggi ci vuole molto di più per riuscire nella vendita di immobili.

Cambiano le leggi e cambia il mercato: una transazione immobiliare è un’operazione più complessa rispetto a prima.
Bisogna conoscere i meccanismi di vendita, sapere cos’é un contratto di arras o un certificato di agibilità e altri dettagli legali. Seguire le fluttuazioni dei prezzi di appartamenti in vendita nei diversi quartieri, raggiungere il maggior numero di potenziali acquirenti, aprirsi al mercato internazionale.
E, naturalmente, avere il tempo per tutte le visite all’appartamento che saranno necessarie.

Pertanto, l’opzione migliore per vendere un appartamento è fare affidamento sul lavoro di un’agenzia specializzata.

Al giorno d’oggi vendere un appartamento non è né rapido né facile. L’obbiettivo può essere raggiunto solo con fatica, professionalità e preparazione.
Tra le agenzie immobiliari del centro storico, Casc Antic BCN si distingue per il livello di competenza in un mercato particolare come quello del centro di Barcellona.
La perfetta conoscenza delle dinamiche del settore, insieme con l’espansione internazionale dell’azienda, favorisce il contatto con clienti seriamente interessati ad acquistare un appartamento e accelera il processo di vendita di immobili.