Comprare casa a Barcellona, il momento migliore

piso en venta en barcelona“There has never been a better time to buy in Spain than now”, non c’è mai stato un momento migliore di questo per acquistare una proprietà in Spagna. Queste le parole di Mark Stucklin, fondatore di Spanish Property Insight, e di molti altri analisti ed esperti immobiliari di tutta Europa.

Con la caduta dei prezzi delle case in vendita, che in alcuni casi ha raggiunto il 50%, gli acquirenti si trovano oggi in una posizione di vantaggio rispetto a coloro che hanno acquistato negli anni del boom. Ora, dopo il crollo verticale, i prezzi si stanno stabilizzando.

Un altro effetto positivo della crisi, per gli acquirenti, è la possibilità di acquistare in modo più sicuro. La bolla immobiliare ha ripulito il mercato dalle cattive abitudini e dalla negligenza: Casc Antic BCN, e altre agenzie immobiliari che sono sopravvissute alla crisi, lo hanno fatto con la loro professionalità, onestà e affidabilità.

Investire in Spagna si rivela quindi un’opzione vantaggiosa, e ancora di più nel centro di Barcellona, dove la posizione privilegiata degli appartamenti garantisce rendite elevate dagli affitti.

Comprare un appartamento nel quartiere del Born, nel Gotico o nel Raval è anche un’ottima opportunità per chi vuole acquistare una seconda casa con una incantevole ubicazione, un’altissima qualità della vita e un’offerta culturale invidiabile.

Il fascino di Barcellona, il suo clima, lo stile di vita, sopravvivono alla crisi e non passano mai di moda..

Alcune offerte di appartamenti in vendita nel centro di Barcellona:

Grazioso e accogliente monolocale in vendita nel Gotico

Luminoso appartamento in vendita nel Raval

Magnifica abitazione in vendita nel Born