Vantaggi nell’acquisto di una casa da restaurare a Barcellona centro

Secondo la maggior parte delle statistiche immobiliari, il mercato degli appartamenti usati è sempre stato più florido di quelli di nuova costruzione.  Gli esperti affermano che l’acquisto di una casa di seconda mano da ristrutturare , ubicata nel cuore di una città, è l’opzione migliore in questo momento.

La prima ragione è certamente il prezzo di acquisto: le abitazioni usate possono essere acquistate per un valore più basso, considerando il più ampio margine di trattativa al momento dell’acquisto.

Inoltre , le case più antiche tendono ad avere una migliore posizione di quelle nuove, si trovano nei centri storici delle città, dove si possono anche trovare tutti i tipi di servizi in grado di garantire una elevata qualità della vita.

Una casa più economica e con possibilità di ristrutturazione può essere perfetta per soddisfare le esigenze del compratore ,  sia per l’acquisto ai fini dell’utilizzo personale che in termini di investimento. Si può pensare e realizzare una nuova distribuzione in funzione dell’affitto , organizzare lo spazio per una maggiore funzionalità, rinnovare gli impianti per ottenere un notevole risparmio energetico, arredare e decorare l’appartamento a proprio piacimento.
E tutte queste azioni finiscono per aumentare il valore degli immobili sul mercato e, nel caso di un investimento, possono  generare rendimenti ancora più elevati .

Il centro storico di Barcellona è il luogo ideale per questo tipo di acquisto: prezzi interessanti , abitazioni e quartieri con carattere, ottima posizione, più attraente per i potenziali inquilini, rendimenti elevati  e certezza di affitto.
Al momento dell’acquisto , basandosi sul lavoro di professionisti riconosciuti come gli agenti di Casc Antic BCN, è più facile scoprire se c’è qualche problema nella costruzione, come ad esempio se l’edificio ha un problema di perdite. La consulenza di un’agenzia immobiliare specializzata nel centro storico di Barcellona garantisce un acquisto sicuro e senza sorprese.

Inoltre, con il suo team di restauro, Casc Antic BCN è in grado di fornire le migliori opzioni per la ristrutturazione, in termini di prezzo, qualità e tempo, con preventivi adattati alle esigenze di ogni cliente e soluzioni per trarre il massimo profitto dall’immobile appena acquistato.

Nella seguente galleria fotografica, un esempio molto interessante di lavori di ristrutturazione effettuati da Casc Antic BCN in un appartamento nel Borne:­­­­­

Alcune offerte di case da ristrutturare in vendita con Casc Antic BCN:

Appartamento da restaurare in vendita nel quartiere di Poble Sec

Abitazione luminosa da ristrutturare in vendita nel Raval

Accogliente casa da ritoccare in vendita sulla Rambla del Raval