Casc Antic BCN S.L. apre sulla Rambla il suo terzo ufficio

ufficio casc antic ramblas 02Casc Antic BCN S.L. consolida la sua crescita nel mercato immobiliare del centro di Barcellona inaugurando il suo terzo ufficio aperto al pubblico.

 Situato sulla Rambla di Barcellona, proprio di fronte allo storico mercato della Boquería, questo nuovo spazio di lavoro di 180 m2 sarà il quartier generale e il business center dell’azienda.

 Claudio Lo Curlo e Jenaro López, fondatori di Casc Antic e artefici del suo successo, spiegano così le finalità di questa nuova operazione:

 “Grazie alla specializzazione nel mercato immobiliare del Casco Antiguo di Barcellona, Casc Antic BCN si propone ogni giorno di più come l’azienda di riferimento nella compravendita e nell’affitto di immobili in questa zona. Con questo nuovo ufficio, il nostro obiettivo è di continuare a potenziare e migliorare tutti i nostri servizi dedicati al cliente: la gestione delle operazioni di acquisto e vendita di proprietà, la consulenza in materia di investimento immobiliare, l’amministrazione di edifici e appartamenti in affitto e il nostro team esperto in ristrutturazioni. E non smettiamo di studiare nuove soluzioni per soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti”.

 L’ufficio di Ramblas 98 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.